Un servizio per offrirti i migliori film
Netflix, Sky Go, Amazon Prime Video... sono i servizi per eccellenza di televisione, film, documentari e serie on demand e in streaming. Con una spesa mensile possiamo fruire di un'enorme offerta di contenuti in HD e, se vogliamo, in versione originale. Ma quando vi accediamo come utenti ci prende un dubbio: cosa guardiamo?
È normale che davanti a cataloghi di migliaia di titoli ci mostriamo indecisi, ed è per questo che acquistano un senso app come MUBI, capace di offrirci il miglior cinema scegliendolo sul nostro smartphone.
La vita è troppo corta per vedere film brutti
Questo devono pensare gli sviluppatori e i proprietari di questo servizio online di film su Internet che si occupano di scegliere e offrire ogni giorno all'utente una serie di film considerati pezzi fondamentali nella storia del cinema, cult, classici o vincitori di importanti riconoscimenti in festival cinematografici.
Qual è il miglior film della storia? Quale film ha vinto più Oscar? E chi ha vinto al Sundance? Non preoccuparti, lo troverai qui.
Se decidi di installare l'APK dell'applicazione e di registrati come utente al servizio, potrai usufruire delle seguenti caratteristiche e funzioni:
- Riproduci tutti i film sul tuo smartphone o tablet.
- Godine online con una connessione wifi o di dati 3G o 4G o scaricali per vederli senza connessione.
- Riproduci la tua selezione su una Smart TV via Chromecast.
- Segna film come preferiti, crea liste, valutali e condividili con i tuoi amici.
Quanto costa?
Puoi iniziare a usare questo servizio al prezzo di 5,99 € al mese e troverai ogni giorno un nuovo film che resterà a tua disposizione durante un mese intero, avendone sempre 30 a disposizione, senza pubblicità né altre interruzioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Maria Cristina Cavassa